giovedì 23 giugno 2011

L'Associazione Italiana Manager del Turismo



L'Associazione Italiana Manager del Turismo è nata per riunire e valorizzare le eccellenze in campo dell'organizzazione turistica.
Ha il compito, attraverso un pool di professionisti, di tutelare i propri iscritti e di promuovere il turismo italiano anche oltre confini. Grazie ad accordi con Università ed enti di formazione è in grado si fornire eccellenti percorsi anche in ambito della stessa formazione, dell'aggiornamento e della specializzazione.
Un accordo programmatico con l'AIFOS ha portato l'associazione a scrivere pagine importanti per la sicurezza sul lavoro, mentre il protocollo di affiliazione siglato con l'ADR CONCILIAMO ha portato l'Associazione Manager del Turismo a diventare il primo punto di riferimento per quanto riguarda la mediazione e la conciliazione obbligatoria in campo turistico. L'Associazione Italiana Manager del Turismo ha recentemente aperto uno sportello per il Turismo nei Balcani presso la struttura di Porto Montenegro nella città di Tivat (Montenegro) di cui è responsabile il dr. Giuseppe Pianetti.

Nessun commento:

Posta un commento